05 aprile 2014

VIVERE PER FEDE

Ribadisco: io sono fermamente cristiana. Dal momento in cui ho scelto di accettare completamente il Signore nel mio cuore e nella mia vita,il Signore mi ha fatto comprendere di quale portata fosse stato il suo sacrificio sulla croce per me e, da quel momento,la Bibbia non è più stato un testo astruso e noioso ma la mia personale guida per affrontare ogni giorno.Ho un sacco di difetti, mi arrabbio e mi infervoro nei temi ricorrenti della vita quotidiana,combino pasticci ed ho la lingua troppo lunga, riesco a bisticciare un giorno si ed uno no anche con mio marito e,probabilmente,non sono nemmeno stata una figlia ed una madre esemplare eppure la mia vita è un miracolo continuo:il Signore ogni giorno non mi fa mancare nulla e la gioia,la pace caratteristiche della Sua presenza sono sempre presenti. Io posso testimoniarvi di come il Signore sia intervenuto ed intervenga ogni giorno nella mia vita a mio favore,perciò mi spiace profondamente quando di molte persone leggo dubbi,derisioni,scherno nei confronti di chi ci ha creati.Tutti noi viviamo per un tempo,su questa terra; per tutti spero che,all'inevitabile soffio,vi sia vita eterna ad attenderci fra le braccia del Dio Vivente.tz

Nessun commento:

Posta un commento