11 maggio 2014

11 MAGGIO, SI FESTEGGIANO LE MAMME

"A te,mia figlia I miei errori nemmeno li conosco tutti, ti ho desiderata e stretta fra le mie braccia alla faccia dei pregiudizi del tempo, a testa alta,sguardo fiero ho sfidato gli ironici sorrisi e ti ho amata,amata,amata! Ho sbagliato;come,dove,perchè non so, in tutta la debolezza del mio essere persona vengo a te nell'abbraccio che tu non vedi, nel bacio che tu non senti ma tu sai, tu sai sarà per sempre. Son tua mamma e me ne vanto, spoglia di ogni apparenza, d'ogni convenzionale perfezione vengo a te chiedendoti perdono per aver deluso le tue attese. Son tua mamma, una mamma imperfetta, incapace di gesti esteriori, di grandi clamori ma tu,che il battito del mio cuore hai conosciuto prima che io sentissi il tuo sai del canto elevato al nostro Dio nel "grazie!" quotidiano per averti ricevuta in dono." tz

Nessun commento:

Posta un commento