02 settembre 2016

I FIGLI SONO UN DONO DI DIO

Beati i figli i cui genitori li vivono come dono di Dio poichè per loro, qualunque vicenda negativa li coinvolga, mamma e papà eleveranno al Signore, giorno dopo giorno, la preghiera per la loro salvezza spirituale e salvaguardia dal caos della società. Lo sguardo del Signore è sempre su loro, orecchio attento alle richieste dei genitori, qualunque traversia vivano e per quanto ricaccino nel fondo della loro coscienza l'insegnamento cristiano il Signore, al momento opportuno, si manifesterà nella loro esistenza avvincendoli con la forza del suo amore perfetto.
Beati i genitori che vivono nella certezza dell'opera di Dio nei loro figlioli, beati i loro figlioli che sanno di avere nel Dio dei loro genitori l'aiuto potente, l'Amico fidato.
Grazie, Signore, per aver avuto dei genitori che mi hanno sempre parlato di Te sì che io, nel mezzo della mia vita turbolenta ho potuto gridare a Te tutta la mia amarezza scoprendo la Tua vicinanza ed il Tuo amore perfetto! Tu mi hai mostrato come mi hai salvata in tutti gli anni della mia vita da ogni pericolo, Tu sei la mia certezza osservando la vita di mia figlia e dei miei nipoti: ciò che Tu hai fatto per me, lo stai facendo sicuramente per loro i quali non sono i risultati di calcoli scientifici e di spot politici ma, doni del Tuo amore infinito per noi. A Te sia la gloria!

Nessun commento:

Posta un commento