25 settembre 2016

PER TE INSONNE

Ciao, io son fra gli "svegli per forza", le pecorelle non mi danno pace, nel continuo tentativo di farmi abbioccare mi appaiono stravaccate su di un bel letto di erba tenera, io resisto ascoltando ogni respiro dei miei malati i quali vorrebbero dormire e non riescono. Le pecorelle sembra annusino il rischio di contagio e si rifiutano di incrociarli anche solo di passaggio. Oggi è domenica, in qualche malsano allevamento è giorno di lutto collettivo per migliaia di pennuti rimasti vedovi od orfani, già avvertono nell'aria il profumo di pollo arrosto che allieterà le tavole imbandite mentre le redazioni dei quotidiani sbadigliano per la noia del solito tran tran sociopolitico che, o ti affloscia il cervello o, se solo in un possibile elettore smuove il ventre, bisogna sedare seduta stante. Meno male che dormirò in giornata, la tv mi canterà la ninnananna! Buona domenica a te!😃

Nessun commento:

Posta un commento