09 giugno 2016

PRIORITA'

Lasciatevelo dire da una nonna, la quale non nasconde di averne combinate di tutti i colori nella sua gioventù trascorsa declamando il suo amore per il Signore e trasgredendo sistematicamente i Suoi insegnamenti: il vostro correre incontro all'anima gemella è troppo spesso ormai principalmente un correre fra le sue braccia in un letto, non nei suoi pensieri, nella sua anima. Vi state, talvolta, creando un bagaglio di conoscenza fisica che nulla ha a che vedere con la conoscenza della persona, perdendo il gusto della scoperta di come amate e di come siete amati perchè l'espressione dell'amore è personalissima, riflette l'indole dell'anima e l'anima è unica ed irripetibile. Lasciate stare il letto e tornate al dialogo, agli sguardi, all'attesa.
" Ecco che dice la sua la vecchia bigotta", sta già dicendo qualcuno.
Sono pronta a cambiare idea, basta che mi dimostriate che l'uomo, la donna sanno proporre soluzioni e rimedi migliori e definitivi più dell'insegnamento di Dio.
Voi avete una risposta per il giornalista che oggi, dallo schermo, chiedeva: " Cosa possiamo fare ancora, noi uomini che amiamo le donne e voi donne, per porre fine allo scempio del femminicidio/uxoricidio?"?

Nessun commento:

Posta un commento